01:01 min
fcinter1908 partite probabili formazioni Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo

partite

Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico cambierà sicuramente qualcosa nella formazione, in primis in attacco. Conferma per il centrocampista, ma cambia il reparto

L'Inter sa che la sfida contro il Pisa è molto importante. Con il Napoli impegnato contro la Juve e il Milan in casa della Roma, il turno può sorridere ai nerazzurri. Ma occhio a sottovalutare la gara, Chivu è stato chiaro su questo aspetto.

Il tecnico cambierà sicuramente qualcosa nella formazione, in primis in attacco dove sembra convinto di voler schierare Esposito titolare assieme a Lautaro Martinez. Con Thuram inizialmente in panchina. "Contro il Pisa, è probabile che Chivu scelga di far rifiatare qualche titolarissimo. Tra i pali si rivedrà ancora - come quasi sempre - Sommer, ma un paio di novità potrebbero vedersi proprio davanti allo svizzero: insieme ad Akanji (in ballottaggio con De Vrij) dovrebbe rientrare Bisseck, mentre sul centrosinistra non è da escludere un turno di riposo per Bastoni con l’inserimento di Carlos Augusto. Se così fosse, conferma per Dimarco a tutta fascia, ma attenzione: anche l’ex Parma potrebbe rifiatare, motivo per cui rientrerebbe fra i titolari Bastoni con Carlos in posizione più avanzata", precisa La Gazzetta dello Sport.

"Conferma in vista per Sucic dopo il super gol contro l’Arsenal e una maglia certa per Mkhitaryan, mentre il ballottaggio al centro vede protagonisti Zielinski e Barella. Giocherà solo uno dei due, mentre a destra dovrebbe essere nuovamente proposto Luis Henrique. Dalla panchina, invece, Thuram e Bonny", chiude il quotidiano.