FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Lecce-Inter, Mkhitaryan davanti la difesa? In difesa spazio a de Vrij. A centrocampo…

partite

Lecce-Inter, Mkhitaryan davanti la difesa? In difesa spazio a de Vrij. A centrocampo…

Lecce-Inter, Mkhitaryan davanti la difesa? In difesa spazio a de Vrij. A centrocampo… - immagine 1
Domani i nerazzurri saranno impegnati a Lecce e Cristian Chivu deve fare i conti con tante defezioni, soprattutto a centrocampo
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Archiviata la trasferta norvegese, l'Inter è attesa da un'altra trasferta. Domani i nerazzurri saranno impegnati a Lecce e Cristian Chivu deve fare i conti con tante defezioni, soprattutto a centrocampo. "In attacco col Lecce toccherà sicuramente a Thuram, con Bonny possibile partner nella sfida di domani sera, a meno che Pio Esposito non venga schierato titolare sia col Lecce, che martedì in Champions", si legge su Tuttosport.

Lecce-Inter, Mkhitaryan davanti la difesa? In difesa spazio a de Vrij. A centrocampo…- immagine 2

"A centrocampo la coperta è corta. Barella e Calhanoglu sono squalificati, il turco pure infortunato, ma spera di potersi quantomeno accomodare in panchina a San Siro col Bodø/Glimt. Chivu parlerà con Zielinski, le cui condizioni non preoccupano, per capire se potrà affrontare dal 1’ il doppio impegno ravvicinato campionato e coppa, poi agirà di conseguenza, motivo per cui Mkhitaryan domani potrebbe essere pure schierato anche da regista davanti alla difesa".

Lecce-Inter, Mkhitaryan davanti la difesa? In difesa spazio a de Vrij. A centrocampo…- immagine 3

"Frattesi, che oggi dovrebbe tornare in gruppo avendo smaltito gli ultimi problemi, è in condizione di partire dal 1’ come mezzala, idem Sucic, anche se Diouf scalpita per avere un’occasione nel suo ruolo da inizio gara ed è favorito sull’azzurro. Sulle fasce riecco Luis Henrique, a destra, e Dimarco, sulla corsia mancina. In difesa possibile riposo per Akanji e Bastoni, con Bisseck, De Vrij e uno tra Carlos Augusto e Darmian nel trittico arretrato".

(Tuttosport)