Cristian Chivu decide per una doppia mossa a sorpresa a poco più di un'ora dal fischio d'inizio di Borussia Dortmund-Inter

Immagine 2026-01-28 183534

VIDEO FCIN1908 / Borussia Dortmund-Inter, fuori dal Signal Iduna Park inizia anche a nevicare

Cristian Chivu decide per una doppia mossa a sorpresa a poco più di un'ora dal fischio d'inizio di Borussia Dortmund-Inter, fondamentale nel proseguo del cammino europeo dei nerazzurri. Secondo ultimissime indiscrezioni riferite da Sky Sport, infatti, al centro della difesa agirà Francesco Acerbi. Fuori andranno sia Bastoni che Carlos Augusto.

Acerbi
Getty Images

Pertanto, a completare il reparto arretrato dovrebbero essere Akanji sul centro-destra e Bisseck sul versante opposto.

bisseck
Sky

A centrocampo, invece, Sucic vince il ballottaggio con Frattesi. Infine, l'attacco: la coppia d'attacco sarà formata da Thuram e Bonny, con Lautaro e Pio Esposito, grandi protagonisti della partita contro il Pisa, inizialmente in panchina.

Chivu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti