Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
C'è anche Mike Aidoo nella lista dei calciatori convocabili dall'Inter per la gara di Champions League di questa sera contro il Benfica: l'esterno destro classe 2005, complici l'assenza di Dumfries e le condizioni non ottimali di Cuadrado, è stato preallertato dalla Prima Squadra, e in questi giorni si è allenato agli ordini di Simone Inzaghi. Il giocatore ha scelto la maglia numero 48.
Tutto questo, però, non implica la sua convocazione per il match contro i portoghesi: a differenza degli altri giovani Stabile, Stankovic e Kamate, infatti, Aidoo sarà a disposizione di Chivu per l'impegno della Primavera nerazzurra in Youth League questo pomeriggio. Nelle prossime ore verrà deciso di comune accordo se e quanto impiegarlo con l'Under 19 e se portarlo eventualmente in panchina in Champions League con la Prima Squadra.