FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Antonello: “Interisti diffidenti, ma Suning resta per Inter forte. E posso dare una conferma”

Getty Images

Suning non ha alcuna intenzione di mollare la presa sull'Inter ma, anzi, ha la volontà chiara di tenere fede all'impegno a lungo termine

Marco Macca

Suning non ha alcuna intenzione di mollare la presa sull'Inter ma, anzi, ha la volontà chiara di tenere fede all'impegno a lungo termine preso anni fa e ribadito nell'ultima assemblea dei soci. Lo ha detto anche l'ad corporate nerazzurro, Alessandro Antonello, che ospite di Tutti Convocati ha dichiarato:

PROPRIETÀ - "Mi rifaccio alle dichiarazioni del nostro presidente: progetto a lungo termine. Al di là dei rumors, tutti stiamo lavorando su base a lungo termine. Progetto partito tanti anni fa e sfociato con lo scudetto, procediamo con questa strategia e visione rimane di medio lungo periodo".

DIFFIDENZA - "Dispiace a noi manager essere circondati da diffidenza sul club. Il presidente lo sentiamo regolarmente, abbiamo un contatto costante e immediato. Gli interisti sono sempre un po' diffidenti, ma impegno profuso dalla società è dimostrato dai fatti e dagli investimenti fatti negli ultimi anni, dalle risorse messe a disposizione. I rinnovi sono dimostrazione di voler mantenere alta la competitività. Stabilità finanziaria è un obiettivo non solo dell'Inter".

BOND - "Stiamo lavorando affinché il bond venga rifinanziato entro fine anno. Non possiamo dare altre notizie, ma è il nostro obiettivo e non vediamo criticità".

(Fonte: Tutti Convocati)

tutte le notizie di