FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, quota 100 presenze in nerazzurro per Barella: ecco i numeri

Getty Images

Il centrocampista nerazzurro, protagonista assoluto nella squadra da scudetto nella scorsa stagione, ha raggiunto un altro piccolo traguardo

Eva A. Provenzano

Dal 2019, anno del suo arrivo, a oggi. Barella ne fa 100. Sono le presenze in maglia nerazzurra. Il centrocampista taglia il traguardo nella sera di Empoli-Inter. In un comunicato ufficiale, pubblicato su inter.it, i numeri del campione d'Italia e d'Europa:

Sono 73 le partite disputate in Serie A dal centrocampista classe 1997, che ha sommato anche 8 partite in Coppa Italia, 13 in Champions League, 6 in Europa League. Un totale di 100 partite nelle quali ha realizzato 8 gol: 5 in A, 1 in Coppa Italia, 1 in Champions League e 1 in Europa League.

 Getty Images

Ha debuttato in nerazzurro contro il Lecce, in Serie A, vittoria per 4-0 con Conte in panchina. E ha segnato qualche giorno più tardi al debutto in CL con la maglia nerazzurra, contro lo Slavia Praga. Nella scorsa stagione ha giocato 36 gare e ha segnato 3 gol. È stato nominato dalla Lega Calcio il miglior centrocampista della Serie A. E dopo la vittoria del campionato con l'Inter è arrivata quella dell'Europeo con la maglia dell'Italia.

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di