Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Hanno fatto il giro del web le foto e i video della partita di Benjamin Pavard oggi contro un fanclub del Bayern Monaco: il francese, che vuole lasciare i bavaresi, è apparso proprio giù di morale e completamente demotivato. Lo spiega anche la BILD: "Anche se ha segnato l'1-0, non c'è stato quasi nessun applauso. All'arrivo, il francese è sceso dall'autobus con uno sguardo impassibile. Durante le pause per bere, si è distinto dalla squadra e ha scambiato solo poche parole con Bouna Sarr. Nei 90 minuti il campione del mondo 2018 sembrava proprio demotivato.

Durante l'intervallo è stato il primo a lasciare il campo, è uscito da solo ed è stato il primo a lasciare lo spogliatoio. Dopo essere stato sostituito, ha dato il cinque solo a Goretzka, Kim e Davies. Poi è passato davanti alla panchina senza una parola ed è corso nello spogliatoio. La frustrazione di Benjamin Pavard è profonda. Avrebbe rinunciato volentieri a giocare. Il difensore è ancora ottimista sul fatto che la sua mossa funzionerà. Ma Thomas Tuchel sarebbe disposto a rinunciare a lui solo se avesse un sostituto adeguato per la difesa".