FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Udinese, turnover Inzaghi: chance per Ranocchia e Vidal? Rifiata Barella

Inter-Udinese, turnover Inzaghi: chance per Ranocchia e Vidal? Rifiata Barella

Visti i tanti impegni ravvicinati, è possibile che domani a San Siro contro l'Udinese Simone Inzaghi opti per un turnover ragionato

Marco Macca

Visti i tanti impegni ravvicinati, potenzialmente fondamentali per le ambizioni dell'Inter in Italia e in Europa in questa stagione (Sheriff in Champions League e derby in campionato), è possibile, come scrive Tuttosport, che domani a San Siro contro l'Udinese Simone Inzaghi opti per un turnover ragionato, così come fatto a Empoli:

 Getty Images

"Domani con l’Udinese è possibile che Inzaghi faccia nuove rotazioni per preservare altri giocatori. Contro i friulani De Vrij e Barella potrebbero inizialmente tirare il fiato, lasciando spazio a Ranocchia e Vidal, ma Brozovic, invece, potrebbe essere ancora al suo posto. Intanto perché a Empoli il croato è uscito dal campo a 20 minuti dalla fine (Barella no), secondo perché Inzaghi non ha un suo vero alter ego (...). Ecco che Brozovic dovrebbe fare gli straordinari, sperando magari in un risultato indirizzato a metà ripresa per poter rifiatare ancora una volta nei minuti finali".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di