primo piano

Sponsor maglia, il nuovo main lancia l’Inter? Top 10 nel mirino: le cifre delle big

Redazione1908

Non rientrano nella top 10 le altre 3 italiane, vale a dire Inter, Roma e Milan. Per i nerazzurri - in attesa del nuovo main sponsor - devono "accontentarsi" della combinazione Pirelli - Suning (maglia da gara - kit d'allenamento) che porta nelle casse nerazzurre 19 milioni di euro e li posiziona al sedicesimo posto nella classifica. I nerazzurri però col nuovo main sponsor vorrebbero raddoppiare l'attuale introito portandosi a ridosso delle top10 dove il Borussia attualmente chiude la cerchia con 48 milioni di euro.

 Getty Images

Subito dopo i nerazzurri, si accomoda la Roma a quota 16 milioni con il trio Qatar Airways-Hyundai-Iqoniq

 

Chiude la classifica il Milan al ventesimo posto con i 10 milioni frutto dell'accordo tra il club rossonero e Emirates.

 

 Getty Images
tutte le notizie di

Potresti esserti perso