FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, la Nord: “Sveglia, bisogna osare. Perché non 3 punte per vincere?”

Inter, la Nord: “Sveglia, bisogna osare. Perché non 3 punte per vincere?” - immagine 1
Il post di uno degli esponenti della Curva: "A San Sebastian ha funzionato, col Sassuolo e oggi col Bologna invece si è preferito non “rischiare""
Marco Astori Redattore 

Inter, la Nord: “Sveglia, bisogna osare. Perché non 3 punte per vincere?”- immagine 2

"Sveglia! Ancora una volta 2 punti persi per strada..dopo Sassuolo speravamo che la lezione fosse stata recepita ma invece continuiamo a ricadere negli stessi errori..

Col risultato in parità con uno stadio che canta per te, bisogna osare, dentro tre punte e cercare la vittoria a ogni costo. A San Sebastian ha funzionato, col Sassuolo e oggi col Bologna invece si è preferito non “rischiare” , perché pareggio o sconfitta alle volte sono la stessa roba… Osare sempre, pentirsi mai!". Questo il post su Instagram di Marco Ferdico, uno degli esponenti della Curva Nord, in merito a Inter-Bologna terminata 2-2: come lo scorso anno, non è andata giù la scelta di Inzaghi di non tenere in campo tre punte per provare a vincere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.