Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
L'Inter vuole piazzare al più presto l'ennesimo colpo top a centrocampo. E' Piotr Zielinski l'obiettivo dei nerazzurri per giugno a parametro zero, per andare a formare un reparto davvero top in Europa. Spiega Il Giorno: "Piotr Zielinski sta valutando, ha un contratto in scadenza a giugno col Napoli e già la scorsa estate ha sfiorato l’addio in direzione Arabia, salvo virare all’indietro e rinviare ogni decisione di un anno. Sperava, forse, che nel frattempo arrivasse dal club di De Laurentiis una proposta importante, messa invece sul tavolo dall’Inter.
Un quadriennale a 4,5 milioni a stagione, alla soglia dei trent’anni. Ad oggi, nessuno ha pareggiato l’impatto dell’offerta nerazzurra, né in termini economici, né di prospettive progettuali. Con Agoumé e Sensi che potrebbero già partire in gennaio e Klaassen destinato a chiudere l’esperienza milanese a giugno, il prossimo centrocampo dell’Inter sembra disegnato in un sestetto da urlo: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi, Asllani, Zielinski. La domanda è: chi offre di meglio in Europa?".