05:38 min

primo piano

Gol Lautaro, Di Canio: “Ma quale fallo. Ma non scherziamo, è Parisi che ci prova”

Redazione1908
Ancora una volta, la vittoria dell'Inter viene narrata in modo aberrante e assurdo. Il gol di Lautaro, regolarissimo, è stato vivisezionato

Ancora una volta, la vittoria dell'Inter viene narrata in modo aberrante e assurdo. Il gol di Lautaro, regolarissimo, è stato vivisezionato dopo il tuffo, con annessa sceneggiata da Hollywood, di Parisi. Anche Paolo Di Canio, ospite a Sky Calcio Club, ribadisce come non ci sia assolutamente nulla nell'azione in questione.

"Ma che dobbiamo dire su questa azione? Ma dai. Ora ci provano tutti, appena sentono un mezzo contatto vanno per terra e pensano 'magari vedono una manina'. Ma dai ma non scherziamo", la sentenza di Di Canio.

E Marchegiani rincara la dose: "Piuttosto mi piacerebbe capire da Italiano perché Parisi su Lautaro, il perché di questa scelta. Perché Parisi era proprio a uomo su Lautaro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.