LEGGI ANCHE
-Sesto gol per te in stagione ma credo ti interessi poco e che conta più l'approccio della squadra. L'Inter è partita forte, la squadra sa di poter determinare le partite?
Diciamo che ce lo siamo detti negli spogliatoi. Avevamo un avversario difficilissimo da affrontare con pochi giorni di riposo e ci siamo detti di fare un buon inizio per metterci in pari e così abbiamo fatto.
-Finale molto importante, quanto vi ha dato fastidio ad un certo punto mettere in discussione un posto CL?
Sicuramente è stata una stagione un po' strana. È andata benissimo in Coppa Italia e CL, in Serie a abbiamo lasciato qualcosa anche in gare in cui non abbiamo avuto approccio giusto. Siamo comunque stati bravi alla fine ad ottenere un posto in Champions e a conquistare la finale a cui penseremo subito dopo l'ultima partita di campionato.
-È l'Inter migliore che poteva arrivare a Istanbul?
Nell'ultimo periodo gli alti e bassi che dicevo prima ci sono stati meno. Abbiamo trovato più equilibrio e la forma di giocatori che c'erano mancati. Anche io mi sento meglio, cerchiamo di arrivare al meglio a questa partita perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario.
-Cinquanta e cinquanta come chance?
In coppa Italia la Fiorentina ci ha fatto gol subito e ci ha messo in difficoltà, il calcio è questo. Può succede di tutto. È una partita secca e noi non abbiamo nulla da perdere se non andare in campo e dare tutto quello che abbiamo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA