Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Coppia d'attacco inedita per Inter-Bologna. Senza l'indisponibile Alexis Sanchez, Simone Inzaghi è costretto a rivedere i suoi piani iniziali per il reparto avanzato. Ecco quanto evidenziato da Tuttosport oggi: "Alexis Sanchez, dopo aver saltato la Lazio, non ci sarà pure con il Bologna in Coppa Italia e oggi è previsto un nuovo controllo nella speranza di recuperare il cileno per la gara con il Lecce.
Il Niño Maravilla avrebbe giocato contro i rossoblù mentre ora l’idea è quella di affiancare Klaassen ad Arnautovic (Mkhitaryan è troppo prezioso per dare equilibrio al centrocampo per toglierlo da lì), con Lautaro e Thuram inizialmente in panchina nella speranza di non utilizzarli. Sull’attaccante molto dipenderà dall’esito del match col Bologna e pure dall’andamento di gennaio, ma un ultimo punto verrà comunque fatto dopo la Supercoppa, a meno che gli eventi non costringano il club a rivedere i piani e a cercare, oltre che un esterno destro, pure una punta", si legge.