primo piano
Inter-Milan, per i bookies nerazzurri favoriti. E Lukaku batte Ibra nelle quote
Secondo i bookmakers, è ampiamente pronosticabile un successo dei ragazzi di Antonio Conte. I tre punti, per Betclic, sono dati a 1.97
Una squadra, quella di Antonio Conte, rinvigorita dal ritorno al successo in campionato, 2-0 a Udine, e dal mercato invernale che ha portato il fiore all'occhiello Eriksen, prelevato dal Tottenham. I nerazzurri, per proseguire la rincorsa alla Juventus e conseguentemente allo scudetto, devono necessariamente vincere, in una partita da record (San Siro esaurito) e contro un ex dal dente avvelenato come Zlatan Ibrahimovic. Proprio sullo svedese, in dubbio ma verosimilmente della partita, punta Stefano Pioli per ritrovare la vittoria mancata proprio nella gara in cui l'asso arrivato a gennaio è stato assente, col Verona.
Lukaku batte Ibra
Secondo gli scommettitori sarà un derby ricco di gol ed emozioni: la quota che vede 2 o 3 reti arriva è nettamente la più bassa (1.91). Una curiosità: in ottica marcatore, Romelu Lukaku batte nettamente Zlatan Ibrahimovic. Una griffe nel derby (come all'andata) dell'attaccante belga è data a 1.80, mentre una rete di Ibrahimovic è data a quota 3.05. Che possano essere i cambi decisivi in un match così tirato? Sempre per Betclic, una rete proveniente dalla panchina è data a 3.50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA