primo piano

Sky – Inter, contro il Bologna grande occasione per Arnautovic: Inzaghi si aspetta risposte

Marco Macca Redattore 

Domani sera, a San Siro, l'Inter riceverà il Bologna di Thiago Motta per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara secca

Domani sera, a San Siro, l'Inter riceverà il Bologna di Thiago Motta per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara secca. Un appuntamento di certo non facile, per i nerazzurri, che si troveranno di fronte una delle assolute sorprese di questo campionato. I rossoblù, infatti, dopo 16 gare di Serie A sono in piena zona Champions League, al quarto posto. Partita assolutamente da non sottovalutare, dunque.

Gli impegni, comunque, sono tosti e ravvicinati e pertanto Simone Inzaghi farà di sicuro qualche cambio. Anche in attacco, dove è pressoché certa la presenza in campo da titolare di Marko Arnautovic, grande ex della partita. Arrivato in estate dal Bologna, l'austriaco non ha fin qui lasciato il segno nel suo secondo capitolo nerazzurro.

Un solo gol (quello in Champions League nel match di Lisbona contro il Benfica) e qualche infortunio che gli ha impedito di dare il meglio. Inzaghi e i dirigenti si aspettano una grande risposta dal calciatore, anche per non essere costretti a valutare altre opzioni nel mercato di gennaio...

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.