Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
L'Inter affronta l'Atalanta a San Siro, preparandosi a cancellare l'asterisco in classifica. I nerazzurri di Simone Inzaghi ci arrivano con alcune assenze, ma senza aggrapparsi ad alibi. Ecco come ha analizzato la partita in programma stasera Asllani: "Se conterà di più l'aspetto tattico o quello psicologico? Conta tutto. Sappiamo di avere davanti una squadra forte. Cercheremo di andare in campo, fare il nostro e guadagnare i tre punti".

"Loro sono pericolosi? Lo sappiamo, c'è sempre un lavoro di squadra. Loro sono aggressivi, giocano uomo contro uomo: dobbiamo stare molto attenti ai loro contropiedi. Calhanoglu maestro: se mi ha dato consigli per stasera? Sì mi ha detto di essere aggressivo. Parliamo tantissimo in settimana, sono contento di avere un ragazzo così al mio fianco", ha concluso Asllani.