Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Simone Inzaghi centra la quinta vittoria consecutiva in campionato. Un risultato importante che consolida la fiducia del gruppo e sottolinea la continuità di questo inizio stagione. Tre punti importanti, che i nerazzurri si sono dovuti sudare a Empoli. Inzaghi ha analizzato la prestazione con queste parole: "5 vittorie consecutive? Contento per la vittoria. I record fanno piacere ma sono più concentrato su quello che dobbiamo fare a livello di squadra. Non dovevamo ridurci sull'1-0 per quello che abbiamo creato. Siamo stati un po' imprecisi, il loro portiere ha fatto ottime parate. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi, non era facile".

"Con tutte queste partite abbiamo bisogno di tutti. I ragazzi devono continuare in questo modo sapendo che abbiamo bisogno di ruotare. Giocare ogni 78 ore a questi ritmi non è semplice. Non era scontato nulla. Sono stati bravi i ragazzi ad approcciare nel migliore dei modi. Abbiamo avuto pazienza e abbiamo approcciato molto bene la gara. Scelte difficili? Sono contento di doverle fare. L'auspicio è di non perdere più giocatori come successo oggi con Arnautovic perché questo mi limita nelle scelte", ha concluso il mister a Inter TV.