FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Grazie presidente per l’opportunità di essere all’Inter”. Rinnovo vicino

SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on before the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Il tecnico dell'Inter ha risposto al video messaggio del presidente che presto potrebbe regalargli il rinnovo di contratto

Andrea Della Sala

Nella giornata di ieri il presidente Steven Zhang ha recapitato il messaggio con gli auguri di Natale all'Inter, complimentandosi per l'ottimo lavoro svolto fin qui da mister Inzaghi. Il tecnico ha risposto alle parole del presidente:

«Sento di dire grazie a tutti per come sono stato accolto in questa famiglia. E il mio ringraziamento va al presidente, per l’opportunità che mi ha dato di essere qui e di allenare l’Inter. I risultati stanno arrivando, ora vogliamo chiudere l’anno con una vittoria».

 Getty Images

"Che può essere un modo corretto per fare un regalo al presidente, che proprio oggi compie 30 anni. Lui invece il regalo lo scarterà più avanti. Perché è evidente che il lavoro del tecnico si trasformerà presto in un rinnovo di contratto, oltre quel 2023 che è la data di scadenza attuale. La firma non è questione di questi giorni, ma l’orizzonte è chiaro: un altro anno o altri due, Inzaghi si legherà all’Inter ancor più a lungo", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di