Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, al canale Twitch di FCIN1908.it ha raccontato un interessante aneddoto della sua chiacchierata con Simone Inzaghi. Si è soffermato così in particolare sull'ultimo arrivato Davy Klaassen, che si sta allenando ad appiano Gentile in questi giorni di sosta.

"Non lo vede come regista, non è un'alternativa a Calhanoglu. Vi posso dire che le recensioni che ha avuto dicono che è un altro Mkhitaryan: e l'idea che possa essere quel tipo di giocatore, gli piace tantissimo". Dunque, Klaassen sarà un'alternativa come mezzala e non come regista nell'Inter.