02:21 min

primo piano

Pistocchi: “Barare? Inter e Sacchi devono andare per vie legali. A tutto c’è un limite”

Alessandro Cosattini Redattore 
Su X, il noto giornalista Maurizio Pistocchi torna sulle presunte dichiarazioni di Arrigo Sacchi sull'Inter dei giorni scorsi

Su X, il noto giornalista Maurizio Pistocchi torna sulle presunte dichiarazioni di Arrigo Sacchi sull'Inter dei giorni scorsi. Ecco il suo pensiero in merito: "Ieri decine di fonti hanno riportato una affermazione molto forte “L’Inter bara” attribuendola ad A. Sacchi che oggi ha assicurato di non averla mai fatta. Nella registrazione video, in effetti, Sacchi si riferisce in modo generico ad un episodio legato al suo primo periodo in rossonero. Se fossi nei panni di Arrigo, e anche dell’Inter, vorrei e pretenderei che venisse accertata la verità, e nel caso avessi ragione adirei le vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa affermazione. A tutto c’è un limite", le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.