Il centrocampista serbo sarà un nuovo giocatore dell'Inter, prima andrà definito l'affare che include Fabbian come contropartita
Manca poco e poi Samardzic sarà un nuovo giocatore dell'Inter. L'affare con l'Udinese è stato definito, mancano alcune cose da limare, ma il serbo sarà presto a disposizione di Inzaghi. Battuta la concorrenza di molti club, l'Inter si è assicurato un centrocampista di grande qualità.
"Ci siamo, perché l’affare è in dirittura d’arrivo e nessuna delle parti in causa crede che possa saltare. Ma vanno definiti i dettagli. Due, su tutti: la valutazione del cartellino di Giovanni Fabbian, la contropartita che andrà all’Udinese, e il diritto di recompra che l’Inter vuole mantenere sul giovane centrocampista. Servirà un nuovo incontro tra Gino Pozzo e i dirigenti nerazzurri. Andrà in scena presto, all’inizio di questa settimana, magari al rientro dal Giappone del direttore sportivo Piero Ausilio. Il resto dell’affare è sostanzialmente definito: la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto da far scattare nel 2024", spiega La Gazzetta dello Sport.