01:59 min

primo piano

Sanchez è arrivato in Italia ieri sera: nelle prossime ore atteso alla Pinetina

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giocatore doveva arrivare domattina a Milano ma è rientrato già nelle scorse ore: domani si metterà a disposizione di Inzaghi

Alexis Sanchez è tornato a Milano dopo gli impegni col Cile. L'attaccante era atteso domattina in città e comunque domani sarebbe poi sbarcato alla Pinetina. Ma il cileno è riuscito ad anticipare il rientro e già ieri sera è arrivato in Italia. I media cileni, a questo proposito, scrivono che l'attaccante ha sorpreso tutto anticipando di un giorno il rientro in città.

Il calciatore vuole prendere parte a più sedute di allenamento possibili per la preparazione di Juventus-Inter, in programma domenica sera, a Torino alle 20.45. Il calciatore ha lasciato il ritiro della Nazionale a mezzanotte, martedì sera, e dopo venti ore di volo è sbarcato in Italia e nelle prossime ore, dopo un po' di riposo, è atteso alla Pinetina da Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.