FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti torna sul caso Icardi: “I panni sporchi si portano alla lavanderia a gettone”

Intervenuto alla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, l'ex tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato del caso Icardi

Andrea Della Sala

Intervenuto alla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, l'ex tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato del ruolo del team manager ed è ritornato anche sul caso Icardi:

"Sono situazioni delicate e si vanno ad affrontare. Una delle qualità fondamentali che bisogna avere nella vita è la personalità. Bisogna avere carattere, le cose si affrontano. Sono diventato Spalletti perché ho deciso sempre io cosa fare. Bisogna andare davanti alle situazioni e dire la propria idea senza problemi. La mattina quando arriva al campo si va in riunione e si chiarisce davanti alla squadra, bisogna dirlo davanti alla squadra. Quando le cose sono così pubbliche si portano davanti alla squadra. I panni sporchi in famiglia? No, si portano alla lavanderia a gettone, fuori, e qualche volta si piglia anche tutta la centrifuga. Il problema è di tutti e va fatto sapere a tutti". 

tutte le notizie di