Si stanno per separare le strade del Barcellona e di Luis Suarez: l'attaccante sarà lasciato libero di trovarsi un'altra destinazione

Si stanno per separare le strade del Barcellona e di Luis Suarez: l'attaccante sarà lasciato libero di trovarsi un'altra destinazione. E' quanto riferisce RAC1, la principale radio catalana, particolarmente vicina al club di Bartomeu.

Secondo l'emittente, stamattina Koeman ha avuto una telefonata con Suarez, telefonata durante la quale è stata confermata all'attaccante l'intenzione di privarsi di lui. Il prossimo passo sarà la risoluzione del contratto, il giocatore sarà libero gratis.

Suarez, all'interno del Barcellona, era considerato uno dei più importanti alleati di Leo Messi, il cui futuro resta sempre in bilico.

barcellona-scarica-suarez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti