Inter, UFFICIALE: Dimarco ceduto in prestito con diritto di riscatto al Verona

Inter, UFFICIALE: Dimarco ceduto in prestito con diritto di riscatto al Verona

L’esterno sinistro classe ’97 lascia i nerazzurri e approda alla corte di Juric

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

Federico Dimarco è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona: il terzino sinistro classe ’97 lascia l’Inter in prestito fino al termine della stagione, con diritto di riscato in favore degli scaligeri. Questo il comunicato del club nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo di Federico Dimarco all’Hellas Verona Football Club.

(inter.it)

I veneti accolgono così il prodotto del settore giovanile interista:

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Federico Dimarco. 

Esterno sinistro classe 1997, con all’attivo 10 presenze e una rete nella Nazionale italiana Under 21, ha sin qui totalizzato 29 presenze in serie A – con un gol e un assist – vestendo le maglie di Inter, Parma ed Empoli. Nei suoi recenti trascorsi sportivi c’è anche una esperienza nel massimo campionato svizzero con il Sion (stagione 2017-18). Nella prima parte della corrente stagione, Dimarco ha militato in forza all’Inter, Club dove è cresciuto calcisticamente sin dalle giovanili. 

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Federico Dimarco, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

(hellasverona.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy