UFFICIALE – Perisic è un nuovo giocatore del Bayern. Lui: “Felice di essere tornato in Bundes”

UFFICIALE – Perisic è un nuovo giocatore del Bayern. Lui: “Felice di essere tornato in Bundes”

Il croato lascia il club nerazzurro: è arrivato l’annuncio del club tedesco. Arriverà in prestito con diritto di riscatto

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivan Perisic è un nuovo giocatore del Bayern Monaco e ora è ufficiale. L’annuncio è arrivato dal sito del club tedesco e dai profili social.

“Il Bayern ha preso in prestito il giocatore croato. Il vice campione del mondo arriverà a Monaco in prestito per un anno e poi ci sarà un’opzione d’acquisto a partire dal 30 giugno 2020″, si legge nel comunicato.

LE CIFRE DELL’AFFARE PERISIC

LE PAROLE – «Ivan ci aiuterà con la sua pluriennale esperienza a livello internazionale, è tecnicamente forte ed è un giocatore duttile in attacco. Sono sicuro che si integrerà rapidamente perché conosce bene sia il campionato tedesco che l’allenatore, Kovac», ha dichiarato il direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Perisic, che ha firmato il suo contratto ieri sera, ha dichiarato: «Sono molto felice di essere tornato in Germania. Il Bayern è uno dei più grandi club d’Europa. Vogliamo fare bene non solo in Bundesliga e in Coppa DFB, ma anche in Champions League».

(Fonte: fcbayern.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy