Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Lazio, Javier Zanetti ha commentato la stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo scudetto: "Percorso molto meritato da parte dell'Inter, hanno scritto una pagina importantissima, una delle più importanti della storia dell'Inter e questo gruppo se lo merita. La società e il gruppo siamo diventati una cosa sola, per questo abbiamo vinto. Al di là della bravura, il fattore umano è stato fondamentale, questo gruppo ha grande senso di appartenenza".
"Zhang? Sono ore decisive, bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto. Anche a distanza è sempre stato presente e merita questo scudetto. Il senso di appartenenza che anche lui ha dimostrato, anche se è lontano lo sentiamo molto presente. Mi auguro che il futuro della società sia sempre molto positivo perché continuiamo e vogliamo continuare a vincere. Assalto alla Champions? Questo è il mio sogno, lo auguro a tutti questi ragazzi perché lo meritano. Questo gruppo se continua a crescere così se la gioca con tutti e lo abbiamo dimostrato col City. Questo gruppo può ambire a grandi traguardi".