00:18 min

primo piano

Zazzaroni: “Solo un asteroide ti salva da Calhanoglu! Imbarazzante divario con Locatelli”

Redazione1908
Ivan Zazzaroni, durante l'ultima puntata di Pressing, ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juventus. Con Calhanoglu star

Ivan Zazzaroni, durante l'ultima puntata di Pressing, ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juventus. Con un protagonista assoluto: Hakan Calhanoglu.

"Mediamente, tra Inter e Juventus, ci sono 10 punti. Quando una squadra con Calhanoglu affronta una squadra senza Calhanoglu, la squadra senza Calhanoglu la può salvare solo un asteroide. E' stato imbarazzante il confronto con Locatelli, imbarazzante. Nel primo tempo ha giocato solo l'Inter. La Juve ha aspettato. Nel secondo tempo la Juventus ha tentato di avanzare e ha beccato 3-4 ripartenze, che poi era esattamente ciò che voleva evitare Allegri. Se la Juve si ritrova a -7 dall'Inter dopo il recupero con l'Atalanta, per me è già un record"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.