- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
pronostici
Getty Images
Per recuperare il primo posto in classifica in solitaria all'Inter di Cristian Chivu serve assolutamente una vittoria contro il Bologna. La squadra ora allenata da Vincenzo Italiana è la bestia nera, capace di perdere una sola volta nelle ultime sette sfide contro i nerazzurri, battuti invece in tre occasioni. Scopriamo le quote che stuzzicano dei marcatori di casa Inter.

Grande momento di Lautaro Martinez, che ha segnato 6 gol nelle ultime 7 partite di Serie A. Il capitano nerazzurro non vuole fermarsi: il suo gol è dato a 2.10 su AdmiralBet. La quota sale a 2.13 su Marathon, ma arriva anche a 2.50 su Netwin e Netbet. Al momento, Lautaro è il capocannoniere del campionato con 9 gol davanti a Pulisic (fermo a 8).

Stuzzica la quota di Hakan Calhanoglu marcatore in Inter-Bologna, anche perché il turco è il rigorista dei nerazzurri, uno specialista assoluto dagli undici metri. Si parte da quota 3.60 su WilliamHill e VinciTu, sale la quota su Netwin e Netbet: raggiunge 4.00. Calha è a quota 6 gol in Serie A, proprio alle spalle di Lautaro e Pulisic.
Inter-Bologna, sfida valida per la 18ª giornata della Serie A 2025/26, si disputerà domenica 4 gennaio 2026 alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA