- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
pronostici
Inter-Pisa, pronostico risultato esatto: stuzzica questa quota con clean sheet
L'Inter è pronta ad archiviare la terza sconfitta consecutiva in Champions League: venerdì sarà già il momento di tornare in campo. A San Siro arriva il Pisa di Gilardino, reduce dal pareggio contro l'Atalanta, per un sfida che la squadra di Chivu deve assolutamente vincere per continuare a mantenere invariate le distanze dalla inseguitrici.
Nerazzurri con il favore dei pronostici in poppa per un match che sembra indirizzato ma le ripercussioni psicologiche (e la stanchezza) del post-Arsenal potranno giocare un ruolo determinante. Scopriamo insieme le quote per la gara di venerdì 23 gennaio, in particolare quelle del risultato esatto.
Stuzzica la quota con clean sheet, una vittoria larga dell'Inter per 3-0 per mettersi alle spalle il ko di Champions. Il tris nerazzurro senza gol subiti parte da 6.00 su Lottomatica e Goldbet, sale a 6.25 su Snai fino ad arrivare a 6.50 su Bet365, una quota molto interessante.

L'Inter vorrà dare un segnale importante dopo il ko in Champions, si può immaginare una partita con diversi gol nerazzurri. Sale la quota per il 4-1, quindi con un gol subito ma uno in più segnato rispetto al precedente pronostico. Si parte da quota 16.00 su StarCasinò Bet, arriva a 17 su BetFlag Sport e Bet365, ma è ancora più alta su un altro operatore. Su NetBet il 4-1 nerazzurro arriva a 18.00
Inter-Pisa si disputerà venerdì 23 gennaio alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
© RIPRODUZIONE RISERVATA