- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
pronostici
Getty Images
Sarà il primo incrocio assoluto tra Inter e Union Saint-Gilloise in una competizione UEFA. L’unico precedente storico tra i due club risale alla Coppa Velodromo Sempione, torneo amichevole disputato a Milano il 5 aprile 1920. La sfida vide i belgi vincere 4-1. Per l’Inter a segno Aebi. L’Inter ha vinto le ultime tre partite contro club belgi in Europa - tutte contro l’Anderlecht tra il 1997 e il 2004 - dopo aver ottenuto soltanto due successi nelle prime sette sfide (2N, 3P) contro avversarie di quella nazione.
L’Inter arriva alla sfida forte di due vittorie consecutive senza subire gol in questa Champions League: 2-0 contro l’Ajax e 3-0 contro lo Slavia Praga. I nerazzurri non hanno mai iniziato una singola edizione della Coppa dei Campioni/Champions League vincendo le prime tre gare mantenendo sempre la porta inviolata.

Francesco Pio Esposito ha trovato il primo gol con la maglia dell'Inter in campionato e ha segnato anche il primo gol con la maglia della Nazionale durante la scorsa sosta. Gli manca ancora la prima rete in Champions League e può arrivare proprio in trasferta contro l'Union SG: la rete del baby attaccante nerazzurro è data a 2.65 su vincitu. Sale la quota su Snai, Netwin e Netbet: il gol di Pio Esposito è dato a 3.00 e intriga sicuramente verso la sfida di Champions di questa sera.
Occhio ai calci piazzati però. La squadra di Chivu infatti si rende sempre molto pericolosa su corner e punizioni, dunque massima attenzione ai saltatori e in particolare a uno specialista come De Vrij, che dovrebbe giocare titolare al posto di Acerbi al centro della difesa a tre. Si parte da 11.50 su AdmiralBet, sale a 13.00 su Bwin il gol dell'olandese e a 14.00 su WilliamHill. Ma la quota più alta è su Bet365: è dato a 15.00 il gol di De Vrij in Champions stasera, una quota molto interessante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA