01:39 min

copertina

Rinnovi Lautaro-Barella? “Non mancherà l’ok di Zhang”. C’è ipotesi non contemplata

Andrea Della Sala Redattore 
Con l'aumento dei ricavi è stato anche certificato lo stop al taglio del monte ingaggi, i big rinnoveranno a breve

Ieri si è svolta la semestrale dell'Inter che ha certificato l'aumento dei ricavi. Il club ha contenuto le perdite, ma il mercato estivo dovrà essere ancora a budget zero. Non saranno, invece, necessarie altre sforbiciate al monte ingaggi.

"In questo ragionamento sono stati già considerati i prossimi rinnovi di Lautaro e Barella, che non vengono considerati in discussione. Come a dire: nel numero del monte ingaggi del futuro c’è già lo spazio per i nuovi accordi con i due big, non mancherà dunque l’ok di Zhang per arrivare alla firma", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Le prossime settimane saranno importanti, specie sul fronte Lautaro. Perché mentre per il centrocampista l’accordo è stato già sostanzialmente raggiunto, per l’argentino c’è ancora qualche passo in avanti da fare. Ma che la trattativa salti, che il tavolo si complichi, non è un’ipotesi neppure contemplata", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.