Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

senza categoria
I nerazzurri vincono anche a Cagliari sfoderando una prestazione convincente. Due le reti che regalano i tre punti all'Inter: a segno Dumfries e Lautaro. Simone Inzaghi ha commentato positivamente la prestazione del gruppo analizzandola ai microfoni di Inter TV: "I ragazzi sono stati molto bravi. Avevo chiesto una partita seria, concentrata su un campo non semplice contro una squadra che aveva fatto bene all'esordio. Veniamo da una buona preparazione, i ragazzi lavorano molto bene giornalmente. Siamo soddisfatti per le due vittorie ma sappiamo che il percorso è lungo e impegnativo. Abbiamo fatto una fase di non possesso molto buona, in possesso abbiamo attaccato centralmente e dalle fasce. I ragazzi mi sono piaciuti molto".

"Prestazione Lautaro-Thuram? Sono stati bravi tutti e due. Hanno fatto un'ottima gara. Devono continuare a lavorare così, aspettiamo Sanchez. Domenica sarà disponibile anche lui. E' un po' corto di condizione ma ha lavorato bene. Dumfries? Bravissimo, tutta la squadra è stata brava e tutti gli esterni. Sono entrati tutti benissimo. Abbiamo tante partite, spero di averli tutti in buone condizioni fino all'ultimo. Quest'anno abbiamo cambiato 10-11 giocatori. Rivedere l'Inter in campo in questo modo è motivo di grande soddisfazione, merito dei ragazzi che si stanno impegnando. Guardiamo alla prossima partita", ha concluso Inzaghi.