Ha vinto il Milan, a modo suo, nel recupero di campionato giocato stasera in casa del Como. I rossoneri erano andati in svantaggio nel primo tempo, a causa della deviazione di testa di Marc Kempf che aveva messo in discesa la gara per la squadra di Fabregas. Di Nkunku il pareggio su rigore poco prima del duplice fischio.

serie a
Como-Milan 1-3 risultato finale: Fabregas domina, ma vince Allegri grazie a Rabiot

COMO, ITALY - JANUARY 15: Christopher Nkunku of AC Milan celebrates with his team-mate Adrien Rabiot after scoring their team's first goal1 from the penalty spot during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel secondo tempo valanga di occasioni per i padroni di casa, incapaci però di trafiggere il superlativo Maignan. A metà ripresa si è acceso Rabiot, che intanto aveva conquistato il penalty prima dell'intervallo. Il francese ha messo la palla in buca su assist di Leao per l'1-2 e poi nel finale con un tiro da fuori ha siglato il tris rossonero. Il Milan rimane quindi a -3 dall'Inter e contestualmente, con i tre punti di stasera, si porta a +3 dal Napoli di Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
