Paolo De Paola, noto giornalista, ai microfoni di TMW Radio si è espresso a proposito di diversi temi d'attualità in Serie A. Qui le sue considerazioni sul Milan che ha incassato tanto e speso meno rischiando di non risultare poi competitivo: "Nessuno tiri indietro la gamba. Né Tare né Allegri sono distaccati da Furlani. È un triumvirato assoluto che fa le scelte, ho delle fonti precise e dirette. Appena Allegri ha una difficoltà trova degli alibi. Li trova tramite giornali, tramite opinionisti stonati.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
De Paola: “Milan? Allegri il problema con i soliti difetti. E trova alibi…”
Il pensiero del noto giornalista a proposito del nuovo corso rossonero reduce dalla prima sconfitta in Serie A contro la Cremonese al Meazza
Allegri ha partecipato a tutte le operazioni del Milan in prima persona. Non esiste un Milan diviso, è un'anima unica. Tare è orgoglioso di quello che ha fatto, in uscita ha fatto un ottimo lavoro. Il problema è Allegri, con uno spartito triste, con gli stessi difetti di sempre, fin dai tempi della Juventus. Continua a non vedersi niente, ci sono solo dei leccaculo che gli vanno dietro a incensarlo senza un motivo. Nessuno è vittima di nessuno. Se dovesse essere necessario, loro usciranno allo scoperto per dire che ogni decisione è stata presa insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
