Due giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, al giocatore della Lazio, Guendouzi

Simone Inzaghi lascia la Lazio

VIDEO / Inzaghi non li faceva giocare, ora valgono 70 milioni: i due rimpianti della Lazio

Due giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, al giocatore della Lazio, Guendouzi, espulso domenica al termine del derby Lazio-Roma "per avere, al termine della gara, rivolto espressioni insultanti al direttore di gara".

Un turno di stop anche all'altro giocatore della Lazio, Reda Belahyane "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco". Tra gli allenatori, una giornata di squalifica e 15mila euro di ammenda, per l'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, espulso "per avere, al 54° del secondo tempo, rivolto una critica irrispettosa agli Ufficiali di gara;

guendouzi

successivamente, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolgeva un'espressione irriguardosa al Quarto Ufficiale; infrazione rilevata da una Assistente e dal Quarto Ufficiale".

Prima ammonizione, invece, per Carlos Augusto e Federico Dimarco per l'Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti