Il Napoli di Antonio Conte non va oltre lo 0-0 al Maradona contro il Cagliari, non riuscendo così a replicare il punteggio dello scorso maggio
VIDEO / Inter, la rifinitura verso l'Udinese: ecco le foto dell'allenamento
Il Napoli di Antonio Conte la vince all'ultimo respiro al Maradona contro il Cagliari, dopo un'ottima prestazione dei sardi.
Quando sembra essere scritto il passo falso per i campioni d'Italia in carica dopo la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, infatti, al 95' arriva il gol di Anguissa che regala i tre punti a Conte. Nell'altra partita della serata, la Roma di Gian Piero Gasperini bissa il successo contro il Bologna della prima giornata con lo stesso punteggio (1-0) sul campo del Pisa.
Dopo un primo tempo di sofferenza, i giallorossi escono fuori alla distanza e alla fine la portano a casa grazie a una rete di Soulé. Roma ora a punteggio pieno a quota 6 in compagnia della Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA