Gol e tante emozioni in Sassuolo-Atalanta del pomeriggio di Serie A. 2-1 il risultato finale al termine dei 90' e ulteriori 6' di recupero, vissuti col fiato sospeso su entrambe le sponde. Alla fine cadono i nerazzurri, reduci dalla grande soddisfazione di aver raggiunto gli ottavi di finale di Champions League pochi giorni fa.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A, Sassuolo-Atalanta 2-1: vincono i neroverdi nonostante 70′ in dieci
La squadra di Grosso ha trovato il doppio vantaggio che l'ha messa al riparo dal forcing finale dei nerazzurri di Palladino
I neroverdi hanno condotto la gara arrivando addirittura al doppio vantaggio, firmato da Kone e Thorsvedt, nonostante l'inferiorità numerica dal 16' del primo tempo. La squadra di Grosso si è ritrovata in dieci uomini per l'espulsione di Pinamonti per un brutto invtervento nella trequarti del Sassuolo ai danni di Djimsiiti. Nel finale di gara il gol di Musah a pochi minuti dal triplice fischio è servito soltanto ad accorciare le distanze. Tre punti meritati per il Sassuolo grazie a una prestazione stoica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
