FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 serie a Serie A, Cagliari-Sassuolo 1-2: il gol di Seba Esposito non basta, decide Pinamonti

serie a

Serie A, Cagliari-Sassuolo 1-2: il gol di Seba Esposito non basta, decide Pinamonti

Serie A, Cagliari-Sassuolo 1-2: il gol di Seba Esposito non basta, decide Pinamonti - immagine 1
Successo per i neroverdi in terra sarda: la squadra di Grosso torna a vincere, continua la crisi del Cagliari
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Colpo esterno del Sassuolo, che nel posticipo della nona giornata di Serie A si impone col risultato di 2-1 sul campo del Cagliari.

La squadra di Fabio Grosso conquista i tre punti grazie alle reti di Armand Laurienté e Andrea Pinamonti. Inutile il gol di Sebastiano Esposito.


Serie A, Cagliari-Sassuolo 1-2: il gol di Seba Esposito non basta, decide Pinamonti- immagine 2

L'attaccante classe 2002, scuola Inter, torna a segnare in Serie A dopo 284 giorni. Una rete che non basta alla sua squadra per tornare alla vittoria.

Serie A, Cagliari-Sassuolo 1-2: il gol di Seba Esposito non basta, decide Pinamonti- immagine 3

Il Cagliari incassa la terza sconfitta consecutiva in casa e allunga la striscia senza vittorie a cinque gare. Il Sassuolo, invece, torna a vincere dopo il K.O. contro la Roma e sale a quota 13 punti in classifica.