La Roma supera 2-0 al Via del Mare il Lecce e torna al successo. I giallorossi concretizzano al massimo le occasioni create e conquistano il bottino pieno grazie alle reti di due dei più discussi: Evan Ferguson e Artem Dovbyk.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A, Lecce-Roma 0-2: Ferguson e Dovbyk in gol, Gasperini stacca la Juventus
I giallorossi si impongono al Via del Mare grazie alle reti dei propri attaccanti e volano a 36 punti in classifica
La squadra di Gasperini sblocca il risultato al 14’ del primo tempo con Ferguson, che riceve da Dybala, si gira e batte Falcone.
Nella ripresa arriva il raddoppio con Dovbyk, che è lesto nel mettere in porta un tiro-cross di Pisilli sugli sviluppi di un corner.
La Roma sale a 36 punti in classifica, staccando Como e Juventus in attesa della sfida tra bianconeri e il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)
