- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Lorenzo Colombo of Genoa celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium on January 08, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Appena terminato il turno infrasettimanale di Serie A con Milan-Genoa del Meazza. I rossoneri di Massimiliano Allegri sono andati in svantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Colombo, che ha portato a sorpresa davanti la squadra di Daniele De Rossi. Il lungo forcing è iniziato in quel momento e proseguito fino al triplice fischio, alla ricerca del gol del pareggio.
Rete dell'1-1 che è arrivata soltanto in pienissimo recupero, a pochi secondi dal quinto e ultimo minuto. Ci è riuscito Leao, di testa, regalando ai rossoneri la speranza di un successo in extremis. Ci aveva provato prima anche Pulisic, il cui gol è stato annullato per un evidente tocco di mano. Ma la gara non era ancora finita e l'ultimo acuto è stato di marca rossoblù. All'ultimo respiro calcio di rigore per il Genoa per un fallo di Bartesaghi su Ekhator. Sul dischetto ci è andato Stanciu, sparando però altissimo e graziando i rossoneri. Il Milan inciampa comunque e rimane a -3 dall'Inter, +1 sul Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA