social

Bastoni scrive sui social, arriva il commento di Bergomi: “Nelle difficoltà…”

Bastoni scrive sui social, arriva il commento di Bergomi: “Nelle difficoltà…” - immagine 1
L'ex capitano nerazzurro ha risposto al post del giocatore arrivato dopo il pari contro il Napoli nella sfida scudetto al Maradona
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Non aveva chiesto il cambio, Inzaghiha mandato in campo de Vrij per sostituirlo e Bastoni è uscito un po' dispiaciuto della sostituzione. Dopo è arrivato il pareggio del Napoli. Alessandro era stato fino tra i migliori in campo e alla fine della partita sui social ha incoraggiato tutto l'ambiente dopo quella che ha definito una dura battaglia contro gli azzurri. "Dura battaglia a Napoli. Abbiamo lottato fino alla fine - ha scritto il giocatore interista - ma il lavoro non è ancora finito. Dobbiamo alzare la testa e continuare a spingere".

Bastoni scrive sui social, arriva il commento di Bergomi: “Nelle difficoltà…”- immagine 2

Sotto al suo post è spuntato anche un altro commento che incoraggia l'ambiente nerazzurro, quello di un ex capitano dell'Inter. Si tratta di Beppe Bergomi che ha scritto in risposta al difensore di Inzaghi: "Ale, non molliamo. Nelle difficoltà avete dimostrato di essere una squadra, un abbraccio" e cuori nerazzurri da un tifoso speciale che sa cosa significa indossare la maglia dell'Inter e difenderla.

Bastoni scrive sui social, arriva il commento di Bergomi: “Nelle difficoltà…”- immagine 3