Non aveva chiesto il cambio, Inzaghiha mandato in campo de Vrij per sostituirlo e Bastoni è uscito un po' dispiaciuto della sostituzione. Dopo è arrivato il pareggio del Napoli. Alessandro era stato fino tra i migliori in campo e alla fine della partita sui social ha incoraggiato tutto l'ambiente dopo quella che ha definito una dura battaglia contro gli azzurri. "Dura battaglia a Napoli. Abbiamo lottato fino alla fine - ha scritto il giocatore interista - ma il lavoro non è ancora finito. Dobbiamo alzare la testa e continuare a spingere".
social
Bastoni scrive sui social, arriva il commento di Bergomi: “Nelle difficoltà…”
L'ex capitano nerazzurro ha risposto al post del giocatore arrivato dopo il pari contro il Napoli nella sfida scudetto al Maradona

Sotto al suo post è spuntato anche un altro commento che incoraggia l'ambiente nerazzurro, quello di un ex capitano dell'Inter. Si tratta di Beppe Bergomi che ha scritto in risposta al difensore di Inzaghi: "Ale, non molliamo. Nelle difficoltà avete dimostrato di essere una squadra, un abbraccio" e cuori nerazzurri da un tifoso speciale che sa cosa significa indossare la maglia dell'Inter e difenderla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA