FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Caressa perde la pazienza con Runjaic: “Se non ha voglia di parlare…” – VIDEO

social

Caressa perde la pazienza con Runjaic: “Se non ha voglia di parlare…” – VIDEO

Caressa perde la pazienza con Runjaic: “Se non ha voglia di parlare…” – VIDEO - immagine 1
Battibecco in diretta tv tra Fabio Caressa e Kosta Runjaic. L'allenatore dell'Udinese si è presentato a Sky Sport ma di fatto non ha risposto
Redazione1908

Battibecco in diretta tv tra Fabio Caressa e Kosta Runjaic. L'allenatore dell'Udinese si è presentato ai microfoni di Sky Sport ma di fatto non ha risposto ad alcuna domanda, pronunciando giusto qualche parola di fronte a ogni genere di domanda:

Caressa perde la pazienza con Runjaic: “Se non ha voglia di parlare…” – VIDEO- immagine 2

"Prova di maturità fallità? Sì. Non so perché non riusciamo a fare il salto, non voglio rispondere". E poi ancora: "Non so se è un problema di concentrazione, chiedete ai giocatori non a me". L'ultima domanda arriva dallo studio e la fa Luca Marchegiani che chiede del cambio di Zaniolo: "L'ho cambiato per una ragione, ma non voglio parlare di dettagli dopo la partita".

Dopo questa risposta, Caressa ha perso la pazienza: ""Se non aveva voglia di parlare poteva anche non venire, ma se vieni devi farlo. Secondo la mia lettura non ha gradito l'intervento della società subito dopo la sconfitta". Prima dell'allenatore, ai microfoni di Sky era intervenuto il grop technical director Gianluca Nani, che aveva parlato di "prestazione pessima senza alibi".