Non solo Calhanoglu, anche Dumfries e Bisseck hanno dedicato un pensiero a Diogo Jota nelle ore della sua scomparsa. L'attaccante 28enne del Liverpool è morto insieme al fratello André mentre si trovava in Spagna in vacanza. La loro macchina è sbandata e ha poi preso fuoco, non c'è stato nulla da fare. "Riposa in pace", ha scritto l'olandese in una stories su Instragram. Un cuore nero aggiunto in segno di lutto.


social
Scomparsa Diogo Jota, il cordoglio di Bisseck, Bastoni e Dumfries
Il suo compagno all'Inter, Bisseck, ha postato la foto insieme alla moglie e ai loro tre figli. I due si erano sposati qualche giorno fa: "Riposa in pace e che Dio vi benedica", ha scritto il calciatore nerazzurro riferendosi sia al campione scomparso che alla sua famiglia che è rimasta senza di lui, senza di loro.
Tra i post social dedicati al giocatore scomparso ci sono anche quello di Bastoni che ha scelto uno scatto di quanto lo ha affrontato sul campo e quello di Zielinski che scrive 'Riposa in pace'.
Anche l'ormai ex Inter Arnautovic si è unito al coro di tanti giocatori e club che hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia dei due calciatori: "Ve ne siete andati via troppo presto. Riposate in pace", la riflessione dell'austriaco che si trova in Turchia insieme alla sua famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA