Negli ultimi giorni tutta l'attenzione dei media che ruotano attorno all'Inter si è spostata dal Mondiale per Club al calciomercato. In particolare sul nome di Calhanoglu che è finito all'interno della polemica scaturita dalle parole di Lautaro e da quelle di Marotta dopo la gara con il Fluminense. Da lì diverse le ipotesi sul mercato nerazzurro che potrebbe comprendere anche un eventuale cessione di Dumfries. Il calciatore è stato valorizzato al massimo da Simone Inzaghi ed è andato oltre le attese.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
SM – Dumfries, l’agente ora è Mendes. Nessuna offerta ma…
In queste ore si stanno intensificando le voci su una possibile partenza dell'olandese che ha conquistato i cuori nerazzurri nell'ultima stagione in particolare con gol e assist

Adesso pare che ci sia chi è interessato a lui, il Barcellona. Ma non solo ovviamente. L'olandese ha una clausola sul contratto di 25 mln che potrebbe liberarlo, senza passare da una trattativa con l'Inter, fino a metà luglio. Una clausola, valida per l'estero, che era stata inserita nel contratto del calciatore prima che cambiasse procuratore. E a proposito di questo da SportMediaset arriva un dettaglio sul calciatore nerazzurro che adesso sarebbe assistito da Jorge Mendes (agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo). Al momento nessuna offerta è arrivata sui tavoli dell'Inter, ma resta una situazione da monitorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA