FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Frattesi in posa con Maxxine. Un tifoso: “Più gasato del goal contro il Barça”. La replica di Davide

social

Frattesi in posa con Maxxine. Un tifoso: “Più gasato del goal contro il Barça”. La replica di Davide

Frattesi in posa con Maxxine. Un tifoso: “Più gasato del goal contro il Barça”. La replica di Davide - immagine 1
Il centrocampista nerazzurro protagonista di un siparietto social con la wrestler che ha indossato la maglia home del club
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Davide Frattesi è con l'Inter al Mondiale per Club. Di lui si parla spesso per le questioni di mercato: il calciatore, dato come sicuro partente con la permanenza di Inzaghi in panchina, potrebbe invece restare nella rosa a disposizione di Chivu. Ma il suo nome continua ad essere accostato ad altri club. L'ultimo in ordine di tempo è la Lazio. Ma si è parlato anche di Juve e Napoli.

Frattesi in posa con Maxxine. Un tifoso: “Più gasato del goal contro il Barça”. La replica di Davide- immagine 2

Intanto il centrocampista si gode la sua esperienza con i suoi compagni negli States. Le ultime foto che la società nerazzurra gli ha scattato lo vedono coinvolto in un siparietto con Maxxine Dupri, superstar statunitense della WWE. I due si sono messi in posa con la tipica cintura dei wrestler ma a tinte nerazzurre. Lei indossa la maglia home e scherza con il giocatore interista che appare molto sorridente. Davide ha risposto al commento di un tifoso sotto il post pubblicato dall'Inter.

"Il fratte era più gasato qui che dopo il goal contro il Barcellona", si legge in uno dei commenti. Era il gol del 4 a 3 nella semifinale di Champions che è valsa il passaggio alla finale, quella sera Davide, entrato dalla panchina, ha urlato così tanto al gol che gli è girata la testa. E infatti ha replicato senza ombra di dubbio e divertito: "Impossibile". Quel gol contro il Barcellona non lo batte niente. Nonostante tutto.