FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Josep Martinez: “Prestazione solida in un campo complicato”. Poi si rivolge a Belotti

social

Josep Martinez: “Prestazione solida in un campo complicato”. Poi si rivolge a Belotti

Josep Martinez: “Prestazione solida in un campo complicato”. Poi si rivolge a Belotti - immagine 1
Il commento del portiere nerazzurro dopo la vittoria a Cagliari e il messaggio all'attaccante che si è fatto male dopo uno scontro con lui
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Cristian Chivu ha scelto lui nella gara contro il Cagliari. Josep Martinez ha avuto pochi problemi nella gara contro i rossoblù mentre prosegue il progetto dell'allenatore di dargli più continuità in vista di un futuro da titolare fisso dell'Inter. Sui social, all'indomani dalla vittoria per due a zero dell'Inter, l'estremo difensore ha scritto un post sui social: "Solida prestazione in un campo complicato. Non ci fermiamo qui, con la testa a martedì per la Champions League". 

Josep Martinez: “Prestazione solida in un campo complicato”. Poi si rivolge a Belotti- immagine 2

Probabilmente sarà Yann Sommer a partire dal primo minuto nella gara contro lo Slavia Praga, ma il portiere vuole farsi trovare pronto sempre, per ogni eventualità.

Un pensiero Josep Martinez lo ha rivolto ad Andrea Belotti che alla fine del primo tempo, anche dopo uno scontro fortuito con lui che era intervenuto in presa alta sulla palla, si è accasciato a terra per un movimento strano del ginocchio. Per l'attaccante si è subito parlato distorsione che è tutta da verificare. "Triste per la notizia del tuo infortunio, ti auguro una pronta guarigione", ha scritto il portiere nerazzurro a Belotti nel post dedicato alla gara contro il Cagliari.