Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

social
L'Inter ha regalato una notte carica di emozioni ai suoi tifosi. Con la vittoria contro l'Atletico Madrid i nerazzurri si sono aggiudicati il primo round di 180 minuti da giocare fino all'ultimo minuto, senza mollare un centimetro di campo all'avversario. È questa la partita che l'Inter ha fatto ieri a San Siro con il contributo di tutta la squadra. Quella schierata in campo e quella in panchina, pronta a subentrare in qualsiasi momento.

Non ha giocato ieri, Davy Klaassen, ma come ha detto Simone Inzaghi è un ragazzo che meriterebbe di giocare di più per come si allena e per la disponibilità che offre. Giorno di festa per lui, non solo per la vittoria nerazzurra di ieri a San Siro: Davy oggi compie 31 anni. Ma la parte speciale è l'annuncio postato dalla compagna Laura Benshop: "Non vedo l'ora di sposarti quest'anno!".