FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Milito riabbraccia Lautaro: “Grazie per aver condiviso tua grandezza e umiltà”

Milito riabbraccia Lautaro: “Grazie per aver condiviso tua grandezza e umiltà” - immagine 1
Il capitano dell'Inter è tornato nella casa del Racing, la squadra da cui è partito e dove giocava Dieguito che oggi è il presidente del club
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Un'immagine così farà sempre breccia nel cuore degli interisti. Quelli che hanno amato Diego Milito e che ora amano Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro ci è andato vicino, ha solo sfiorato la vittoria in Champions, due volte, e non è riuscito a far vincere con i suoi gol la Coppa che invece Dieguito agli interisti ha regalato nel 2010. Ma c'è un filo che li unisce e che parte da lontano. Dalle loro origini, argentine, dalla squadra dalla quale arrivano, il Racing che oggi l'ex attaccante dirige.

Milito riabbraccia Lautaro: “Grazie per aver condiviso tua grandezza e umiltà”- immagine 2

Lautaro è in Argentina con la sua Nazionale e ne ha approfittato per fare un salto dalle parte di Avellaneda. Un modo per ritrovarsi dopo quanto successo nell'ultimo periodo con l'Inter e prima di rimettersi a disposizione della squadra e di chi la allenerà, un ex compagno di Milito, Chivu, al Mondiale per Club. "Grazie Lautaro per aver condiviso con i nostri ragazzi la tua storia di grandezza e umiltà. Sei sempre il benvenuto a casa tua!", ha scritto Diego pubblicando le foto della visita del capitano nerazzurro al loro centro. Si vedono loro due in un abbraccio che sa tanto di consolazione per chi ha passato tante notti in mare aperto, ha visto la nave incagliarsi su uno scoglio in mezzo alla tempesta. Chi sa che da quelle tempesta si deve ricostruire per ricominciare è sempre un bene ripassare dal via.